TECNOLOGIA E QUALITA'
Way Point risolve rapidamente problematiche differenti del tuo autoveicolo. In un unico centro di riparazione ottieni servizi diversificati che in altre autofficine non sono garantiti contemporaneamente: sostituzione vetri, cambio gomme o deposito di quelle invernali, problemi di meccanica o all'impianto elettrico, rifacimento della carrozzeria, verniciatura, sostituzione di componenti elettroniche, bilanciamento dell'asse, registro dei freni, revisioni a regola per certificazione ministeriale, controllo dei gas di scarico e perfino restauro conservativo per auto classificate come auto "d'epoca".
Way Point è attrezzata con le più moderne e sicure apparecchiature per la diagnostica, la lavorazione sulla meccanica ed elettronica dei veicoli e la verniciatura delle carrozzerie. Si avvale per questo di personale tecnico che ha maturato un'elevata specializzazione verticale nelle diverse aree di intervento tecnico. Gli addetti dell'autofficina di Way Point hanno esperienza decennale e mettono al servizio dei clienti le migliori competenze, per valutare insieme gli interventi richiesti e le soluzioni ottimali di riparazione del veicolo.
PARTNER DELLE MIGLIORI MARCHE
Way Point è autofficina autorizzata Fiat, Alfa e Lancia. Per questa tipologia di veicoli offre una qualità certificata di interventi attraverso cambi originali e sistemi di diagnostica perfezionati e su misura.
Grazie al contatto quotidiano con i centri di fornitura dei pezzi di ricambio, Way Point garantisce rapidità e sicurezza per la riparazione del tuo veicolo. Anche in caso di autoveicoli di altre marche ogni lavorazione è svolta a regola d'arte e coperta da garanzia per gli interventi di manutenzione svolti.
Way Point ha scelto negli anni fornitori qualificati per i pezzi di ricambio ed è dealer autorizzato di prodotti delle migliori marche. In particolare, per la fornitura di gomme è rivenditore ufficiale e autorizzato di prodotti Goodyear e Dunlop. Per la sostituzione vetri è, invece, centro Rapidglass autorizzato.
Al di là delle convezioni e autorizzazioni a ogni modo Way Point può acquisire, a richiesta, le componenti di marca necessarie o preferite dalla clientela per una maggiore soddisfazione e qualità degli interventi.
INNOVAZIONE CONTINUA IN OFFICINA
Way Point è una società a conduzione familiare, ma amministrata professionalmente, con una particolare attenzione verso gli investimenti in innovazione di prodotto e di servizio. Oltre alle tecnologie per la sicurezza di chi lavora in officina e all'adozione di protocolli certificati di smaltimento rifiuti, sotto il profilo dell'innovazione Way Point ha puntato negli anni anche alla soddisfazione dei clienti più esigenti.
Il reparto di carrozzeria, per esempio, ha a disposizione uno spettrofotometro per l'identificazione esatta del colore della vernice e sistemi di essicazione avanzati, con lampade a onde corte. L'officina meccanica copre tipologie di intervento complesse, come la revisione di cambi automatici o di pompe d'iniezione. Per auto cosiddette di lusso garantisce, inoltre, l'assistenza per la manutenzione elettronica di autoradio di serie e integrate o il montaggio di sistemi di localizzazione satellitare.
ORGANIZZAZIONE E RISPETTO DELL'AMBIENTE
Chi entra nelle officine di Way Point può con sorpresa trovarsi di fronte a un ambiente estremamente curato, pulito e ordinato. Questa regola rispecchia la visione del team manager d'officina, che ha deciso di puntare su sicurezza e rispetto dell'ambiente sia a livello lavorativo sia più in generale dell'ambiente circostante. A fianco di protocolli di raccolta differenziata degli scarti, Way Point ha puntato infatti su prodotti non inquinanti (come, per esempio, le tinte ad acqua per la verniciatura) e sistemi di approvvigionamento energetico di tipo naturale (pannelli solari ecc.).
Anche le fasi di lavoro dell'officina di Way Point sono schedulate con precisione, seguendo un protocollo lineare (visualmente rappresentato in un Tableau visibile anche al cliente) che garantisce tempi rapidi di intervento e sicurezza nel lavoro sugli autoveicoli. Il cliente, visitando l'autofficina di Way Point avrà la chiara visione di un'organizzazione razionale del lavoro, ben strutturata e sicura, a garanzia, in primo luogo, della qualità dei servizi offerti.
MOLTO PIU' DI UNA NORMALE OFFICINA
Gli investimenti di Way Point in soluzioni per l'elettronica e la diagnostica, per migliorare la qualità del lavoro del reparto carrozzeria e meccanica e la consolidata esperienza nei processi amministrativi di gestione delle pratiche assicurative o di gestione dei servizi integrati al noleggio (manutenzione, rivendita ecc.) fanno di Way Point un centro polivalente di certificata qualità, completo e affidabile.
Oltre a questo, vista l'ampia disponibilità di spazi che circondano l'officina, Way Point è teatro di occasionali eventi e manifestazioni legate all'ambiente automobilistico, ai fornitori di servizi e prodotti per l'auto o ad associazioni amatoriali o professionali che gravitano a vario titolo intorno al mondo delle quattro e delle due ruote.